Il vizietto arci gay

Questa è una storia arci-italiana, ipocrita come “Il Vizietto” di Tognazzi. Ciò che la rende farsesca non è certo la doppia morale sessuale ma la pratica dell’assistenzialismo che non li discosta dagli standard e li fa così poco rivoluzionari e così tanto conformisti. Così poco di lotta e così tanto di governo.

Da una parte la blasfemia organizzata a sbafo, attaccati come sono alla greppia dei finanziamenti pubblici – sono rivoluzionari ma anche assistenzialisti, pensate un po’ in che stato confusionario vivono – dall’altra, da blasfemi, coordinano progetti para scientifici “contro la discriminazione e il bullismo omofobico” ed entrano nelle scuole. Perché il punto è sempre quello: solo chi ha sentimenti fortemente anti irreligiosi può propagandare scemitudini come teorie di gender e pratiche tipo scambi di vestiti e approcci alla masturbazione (che grazie a Dio uno c’ha ‘na vita per praticarla, arrivandoci da solo).

La blasfemia è in primis scema e poi offensiva e non è un caso che provenga dagli ambienti più illiberali e fondamentalisti della galassia omosessuale come i circoli Arcigay e il mondo razzista degli Lgbt.
C’è un cortocircuito logico se una manica di blasfemi, ovvero di scemi, entra nelle scuole a fare contro-pedagogia sui bambini?

p.s.: e il problema per qualche scemo come loro, anche tra alcuni cattolici adulti, così adulti da essere dissociati dalla realtà, sono le Sentinelle In Piedi. Lunga vita a loro e allo spontaneismo (aggratis) di chi combatte i cortocircuiti logici e le lezioni di chi non ha alcun titolo per impartire alcunché.

GR

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...